Rapporti con i soci

HOME > Servizi > Rapporti con i soci > News > Incontro formativo `Gaming Experience: Applicazione di tecnologie abilitanti nelle PMI`

Riferimento: Marina Piazza
marina.piazza@confindustriacanavese.it

Riferimento: Patrizia Della Rosa
patrizia.dellarosa@confindustriacanavese.it

Riferimento: Federica Buccigrossi
federica.buccigrossi@confindustriacanavese.it

News - 23/10/2023

Incontro formativo "Gaming Experience: Applicazione di tecnologie abilitanti nelle PMI"

7 novembre 2023, ore 14.30 - Quarto appuntamento nell'ambito del ciclo di incontri "Digital trasformation, from office to practice" organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Canavese in collaborazione con la Piccola Industria di Confindustria Piemonte ed EY. L'incontro prevede una sessione di formazione esperienziale.

In questo quarto incontro si alterneranno momenti di laboratorio a momenti di aula per favorire un approccio concreto e basato sull’analisi dei processi e delle performance aziendali. Un gioco a tre round, con ruoli attivi per sperimentare sul campo alcune tecniche per migliorare l’efficienza dei processi come la digitalizzazione delle attività a non valore.
L’obiettivo di questo incontro è quello di mostrare e far toccare con mano le potenzialità dei dati presenti nei processi aziendali, mostrando come Organizzazione e Metodo siano strumenti al servizio di efficienza e tecnologia.

Per registrarsi scrivere a: comitato_pi@confindustriacanavese.it