News - 28/02/2020 inserita da ARDISSONE DAVIDE

"Dentro il Rinnovamento": disponibile l'ottava brochure di Federmeccanica

Prosegue la campagna di comunicazione di Federmeccanica sul Rinnovamento contrattuale: è disponibile online l'ottavo numero della brochure “Dentro il Rinnovamento”, ricco di testimonianze e scorci dei luoghi dove si produce.

"Dentro il Rinnovamento" è la campagna di comunicazione di Federmeccanica rivolta alle imprese e ai lavoratori, al fine di dare la più ampia diffusione possibile ai principi cardine del Rinnovamento contrattuale: Welfare (contrattuale e aziendale), Formazione, Premi di risultato.

Federmeccanica ha ritenuto utile “fotografare” la realtà delle imprese italiane e dare voce a chi la vive tutti i giorni, perché, attraverso la condivisione di esperienze vere, il Rinnovamento possa uscire dalla narrazione e diventare un nuovo modo di lavorare e fare impresa.

Le aziende interessate a partecipare a questa iniziativa possono contattare la Segreteria GAM (rif. Davide Ardissone, e-mail:  d.ardissone@confindustriacanavese.it, cell. 344 2540719).

Per scaricare l'ottava brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la settima brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la sesta brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la quinta brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la quarta brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la terza brochure  "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la seconda brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.

Per scaricare la prima brochure "Dentro il Rinnovamento", clicca qui.