News - 24/02/2020 inserita da ARDISSONE DAVIDE

SPECIALE CORONA VIRUS

Pagina dedicata ad aggiornamenti e informazioni sul virus COVID-19 (circolari, ordinanze, note da Confindustria e documenti utili per le aziende).

La situazione è in continuo aggiornamento; su questa pagina verrà pubblicata ogni notizia utile.

INDICE DELLA PAGINA:

OFFERTE E SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE PER IL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA

MASCHERINE E ALTRI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

STRUMENTI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

PANNELLI PARA FIATO - SCHERMI PROTETTIVI

TAMPONI RAPIDI E TEST SIEROLOGICI

SANIFICAZIONE AMBIENTALE

VARIE

TELEFONIA / INFORMATICA

SVILUPPO AZIENDALE

COPERTURE ASSICURATIVE

WELFARE

DONAZIONI / APPELLI

(N.B. = Per i soggetti titolari di reddito d’impresa le erogazioni liberali in denaro e in natura a sostegno delle misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19, effettuate nell’anno 2020, sono interamente deducibili e non si considerano destinate a finalità estranee all’esercizio dell’impresa. Rif. Ns. Circolare n. 171 del 24/3/2020),

INIZIATIVE DEL SISTEMA BANCARIO

SERVIZI GRATUITI DI FORMAZIONE

WEBINAR

NOSTRE COMUNICAZIONI

LAVORO & PREVIDENZA

ECONOMIA

FISCALE

AMBIENTE & SICUREZZA

INNOVAZIONE & EDUCATION

LEGALE

NORMATIVA E DOCUMENTAZIONE

MODELLI E FAC SIMILE

• Bozza dichiarazione azienda per spostamenti necessari da utilizzare, quando l'azienda è chiusa, in caso di assoluta necessità, urgenza ed eccezionalità (esigenze di sicurezza, controllo rischi, vigilanza, sanificazione ambienti, manutenzioni improrogabili, ricezione/spedizione merce in via straordinaria)
  • Scheda di "autodichiarazione" che l'azienda può far compilare a personale non dipendente, clienti, fornitori, visitatori esterni, ecc.

ALTRI DOCUMENTI UTILI

QUESTIONARIO IMPATTO CORONAVIRUS SULLE AZIENDE