Rapporti con i soci

HOME > Servizi > Rapporti con i soci > Eventi > “TechToMountain: Forum e Incontri”

Riferimento: Patrizia Della Rosa
patrizia.dellarosa@confindustriacanavese.it

Riferimento: Donatella Bernardi
donatella.bernardi@confindustriacanavese.it

Evento - 12/10/2017

“TechToMountain: Forum e Incontri”

12 ottobre 2017, Cuorgnè - La Piccola Industria di Confindustria Canavese ed il GAL Valli del Canavese organizzano, in collaborazione con il Comune di Cuorgné, CNA Torino e i Gruppi ICT e Turismo, un’iniziativa di presentazione delle Imprese canavesane che dispongono di Tecnologie, Prodotti e Servizi avanzati adatti allo sviluppo alle Aree Montane.

“TechToMountain: Forum e Incontri” avrà luogo presso l’Ex Manifattura di Cuorgné il giorno giovedì 12 ottobre 2017 dalle ore 14.

L’evento, con sottotitolo, “Dalle Aziende del Canavese Tecnologie, Prodotti e Servizi avanzati per lo sviluppo delle aree montane”, ha l’obiettivo di promuovere le Imprese del Canavese che realizzano prodotti o servizi che possono essere applicati alle aree di montagna, con specifico riferimento alle innovazioni e alle tecnologie in grado di creare sviluppo locale, migliorare la qualità della vita, superare gli svantaggi della vita nelle Valli, favorire la permanenza della popolazione (dei giovani in particolare) e di fornire alle stesse aree montane elementi di competitività.

Scarica il Programma

Sono previsti nella giornata:

• Seminario informativo iniziale
  • Elevator Pitch (presentazione delle singole imprese un tempo di 3 minuti ciascuna)
  • al termine, dalle ore 16,30, Incontri B2B tra Imprese partecipanti e gli Operatori, Enti ed Organizzazioni interessati alle proposte.

Scoprite le Imprese partecipanti:

Azienda Sede Prodotti, tecnologie e servizi offerti al Forum

Presentazione Azienda

Richiedi appuntamento
CANAVESE INSIDE (Rete di Impresa) Strambino

Numerosi prodotti offerti dagli aderenti ed adatti alle Aree montane: ad es. Sacche e Zaini speciali per il Bike (Azienda Nuova Simach) e Bob da erba (Azienda Model Project)

Richiedi  per Nuova Simach

Richiedi per Model Project

CANAVISIA Strambino

Panchine Intelligenti, con possibilità di wi-fi, connessioni tecnologiche ed informazioni turistiche

Clicca per visualizzare
CARLO ANGELA Ivrea

Forni tecnologici, cucine professionali e design

COSMA 369° Ivrea-Torino

Prodotti e servizi IOT, con raccolta dei dati tramite sensori e loro gestione informatica

ELEMENTI Ivrea

Consulenze ed iniziative in campo energetico

ELETTRO DESIGN Cuorgné

Impianti tecnologici e di gestione ambienti

EVWAY Milano-Ivrea

Sistemi di Colonnine di ricarica auto elettriche

FENICEEVO Ivrea

Progetti informatici, con rilevazione e gestione dati aziendali e territoriali

FIRE AND BOX Cantoira

Accessori per il riscaldamento: aspiraceneri e sistemi di stoccaggio combustibile

HORTILUS E VIVAI Colleretto Giacosa

Sviluppo progetti agricoli per coltivazioni biologiche per valorizzazione agricolo-turistica Aree montane.

INCOMEDIA Ivrea

Software per realizzazione Siti Internet a basso costo

LA CASTELLAMONTE Castellamonte

Stufe di Castellamonte, aggiornate alle nuove tecnologie a pellet e con programmazione

LASER Strambino

Sviluppi sw, App Mobile, Siti Internet, e-commerce per enti pubblici e privati

MIA DECOR Ivrea

Progettazione architettonica, interior design, grafica, illustrazioni ed eventi.

NETSURFING Ivrea

Servizi per pubblicità on line aree di sosta/campeggi, ottimizzazione delle ricerche su Internet, raccolta dati (meteo, consumi elettrici, gas, acqua,..)

OMO OFFICINE MECCANICHE OCCLEPPO Ivrea

Prodotti meccanici per Impianti di risalita

SEICA Strambino

Sistemi di domotica per ambienti

WWW.SALATO.IT Rivarolo

Consulenze informatiche, per il miglioramento dell'efficacia economica e delle connessioni

Clicca per visualizzare Clicca per richiedere

Per iscriversi e partecipare a TechToMountain cliccare qui.

Avete Prodotti o Servizi da proporre al Forum, operate in Canavese e volete essere inseriti tra le Aziende Seller? Cliccate qui.

Per informazioni:
Segreteria Piccola Industria (Gianfranco Franciscono - Tel.: 0125 1935334  (dir.) * 0125 424748 (central.) * Cell. 344 2541539 * e-mail: g.franciscono@confindustriacanavese.it - Paola Citton - Telefono: 0125 424748 (centr.) - 0125 1935330 (dir.) - E-mail: comitato_pi@confindustriacanavese.it