Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Innovazione ed Education

HOME > Servizi > Innovazione ed Education > News > Convegno: `Sinergia tra aiuti pubblici e fondi privati per le start up innovative. Finpiemonte, volano di risorse per il territorio`

 

Riferimento: Davide Ardissone
Telefono: 0125 424748
Cellulare: 344 2540719
E-mail:
d.ardissone@confindustriacanavese.it

News - 01/02/2024

Convegno: "Sinergia tra aiuti pubblici e fondi privati per le start up innovative. Finpiemonte, volano di risorse per il territorio"

Environment Park Torino, 19 febbraio. Nel corso dell'evento, verranno presentati gli strumenti finanziari, pubblici e privati a sostegno della nascita, sviluppo e capitalizzazione delle start up innovative in Piemonte.

Finpiemonte S.p.A. organizza il convegno dal titolo "Sinergia tra aiuti pubblici e fondi privati per le start up innovative. Finpiemonte, volano di risorse per il territorio", dedicato all’ecosistema delle start up innovative, motore importante dell’economia regionale e fondamentale traino di innovazione tecnologica.

L’evento si terrà presso Environment Park lunedì 19 febbraio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e approfondirà gli strumenti finanziari, pubblici e privati a sostegno della nascita, sviluppo e capitalizzazione delle start up innovative in Piemonte. Sarà inoltre l'occasione per ascoltare le testimonianze e le best practice di alcune tra le giovani imprese innovative dei settori aerospaziale, ambiente e  delle smart technologies, che hanno potuto beneficiare di questi aiuti e che stanno raggiungendo importanti risultati.

 

La registrazione è obbligatoria al seguente link: https://sostegno-startup-innovative.eventbrite.it/

In allegato il programma dell'evento.

 

Per informazioni sulle nuove misure regionali del PR-FESR 2021-27 a sostegno dello sviluppo e del consolidamento patrimoniale delle start up innovative, consulta la nostra circolare n. 65/2024.