Innovazione ed Education

HOME > Servizi > Innovazione ed Education > News > Presentazione del bando Design calling digitale e sostenibile 2023-2024

d.ardissone@confindustriacanavese.it

News - 05/12/2023

Presentazione del bando Design calling digitale e sostenibile 2023-2024

Webinar 6 dicembre 2023, ore 14.00. La Camera di commercio di Torino sostiene progetti di innovazione digitale e sostenibile design-based di micro, piccole e medie imprese, con servizi gratuiti e contributi a fondo perduto.

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino presenta il nuovo bando camerale “Design calling 2023-2024”, il cui obiettivo è stimolare l’innovazione design-based all’interno delle Micro, Piccole e Medie Imprese della provincia di Torino, di tutti i settori economici, legata alla transizione digitale e sostenibile, tramite attività di formazione, coaching ed erogazione di contributi a fondo perduto per progetti realizzati in collaborazione con designer o studi di progettazione presenti sulla piattaforma www.asktodesign.it.

Il webinar si terrà mercoledì 6 dicembre 2023, dalle ore 14.00 alle 15.00.

Iscrizioni al seguente link: https://www.to.camcom.it/bando-desing-calling-presentazione-6-dicembre?mtm_campaign=CN20231130#msdynttrid=UyyoXD57aKm0Uak0pxCiiscOl-FYwG7LrG0fissEbd0.

Il bando Design Calling rientra nell’ambito della collaborazione tra la Camera di commercio di Torino e il Circolo del Design  per la realizzazione del progetto Ask to Design.