News - 03/05/2022 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

Territori Innovativi – Masterclass in Data Management: proroga scadenza bando al 9 maggio

Nell’ambito del progetto Territori Innovativi è stato attivato un bando per accedere a una Masterclass in Data Management a un costo parzialmente ridotto per le imprese grazie ad agevolazioni finanziarie. La scadenza del bando è stata prorogata al 9 Maggio 2022.

Il percorso formativo è organizzato dall’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese, grazie al supporto della Camera di commercio di Torino, e in partenariato con ICONA e ICO Valley, nell’ambito del progetto Territori Innovativi.

La masterclass, che si svolgerà venerdì 20 maggio (8 ore) e sabato 21 maggio (4 ore) presso Talent Garden a Torino, via Giacosa 38, è rivolta principalmente a quelle figure non tecniche che, quotidianamente, sono in contatto con i dati e sono interessate a comprendere come poterli utilizzare per abilitare nuovi modelli di business e prendere decisioni data driven, affronterà il tema del data management e le sue applicazioni con tre focus Data Driven Organizations (Data Culture & Approach), Data Analysis, Data Visualization & Storytelling, Data Driven Business & economy.

Al bando si possono candidare microimprese, piccole e medie imprese e enti del terzo settore, se iscritti al REA della Camera di commercio di Torino, e rispondenti ai requisiti della normativa sugli Aiuti di Stato.

Grazie al finanziamento messo a disposizione dal progetto Territori Innovativi, il costo per partecipante di ogni azienda sarà scontato a 152,50 € (25% del costo totale reale pari a 610,00 €).

Sono disponibili solo 21 posti per dipendenti di aziende ed ETS, fino a un massimo di 5 partecipanti per ente/azienda.

È possibile candidarsi compilando la seguente domanda di partecipazione e seguendo i passi indicati nel Bando di Progetto (clicca qui per scaricare il testo integrale del Bando).

La scadenza del Bando, inizialmente fissata per il 29 aprile, è stata prorogata al 9 maggio.