News - 19/11/2021 inserita da ARDISSONE DAVIDE

Mitico! Un ponte per il futuro - Incontro divulgativo

29 novembre 2021, ore 17.30 (online e in presenza). Incontro di presentazione dei risultati del progetto Mitico!, che ha coinvolto 7 imprese associate ed altrettanti giovani talenti, sotto la guida del coach Roberta Laudito.

MITICO! ovvero, Manager e Imprese del Territorio per Innovare e Cambiare le Organizzazioni, è un’iniziativa avviata nel 2019 con l'obiettivo di far nascere progettualità innovative nelle aziende e creare «l’abitudine» a innovare, aiutando le imprese a crescere e a stare al passo con i tempi grazie alla presenza nel loro organico di una figura di riferimento dedicata all'innovazione. MITICO! - Un Ponte per il Futuro è un progetto promosso da Confindustria Canavese, con il suo Gruppo Giovani Imprenditori, e da Federmanager Torino e finanziato da 4.Manager.

L’iniziativa prevedeva l’individuazione di giovani già operativi all’interno dell’azienda o neodiplomati o neolaureati in qualsiasi disciplina da inserire in azienda (purché dotati un approccio curioso e innovativo) che fungessero da “antenna” nei confronti dell’innovazione. Nuove figure la cui attività principale consisteva nel trasferire direttamente all’imprenditore/imprenditrice tutte le conoscenze acquisite all’esterno e l’implementazione di progetti innovativi all’interno dell’azienda.

ISCRIVITI ONLINE ALL'EVENTO