Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Confindustria Canavese
    

News - 09/09/2021 inserita da ARDISSONE DAVIDE

Tech Beauty Contest 2021

Il Digital Innovation Hub del PIemonte in collaborazione al DIH Lombardia, nell’ambito prestigioso del World Manufacturing Forum 2021, propone l’edizione 0 del ‘Technology Beauty Contest’, concorso dedicato alle PMI che si sono contraddistinte per capacità innovativa di prodotto, di processo e in progetti sostenibili.

Il Tech Beauty Contest 201 è un concorso aperto a tutte le PMI italiane e suddiviso in 3 categorie. La partecipazione è libera e gratuita. Le migliori proposte verranno valutate da una commissione composta dalle Fabbriche Faro (ABB, Ansaldo, Hitachi Rail, Tenova – Ori Martin, HSD e Wartsila), madrine del contest, che premieranno le PMI vincitrici in occasione della serata inaugurale del WMF 2021 (20 ottobre 2021).

Chi può partecipare?

Tutte le PMI che abbiano sede legale in Italia.

Categorie del Contest

  • Innovazione digitale di processo
  • Innovazione digitale di prodotto
  • Innovazione sostenibile guidata dalla trasformazione digital

Per ogni categoria verrà premiata 1 azienda e, per tutti i partecipanti, potranno essere attribuite menzioni speciali.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare il form a questo link inserendo:

  • Descrizione dell’azienda
  • Categoria
  • Estratto della proposta (italiano e inglese)
  • Proposta
  • Motivazione

La scadenza per presentare le adesioni è il 22 settembre 2021 ore 18:00.

CANDIDA IL PROGETTO
        

Valutazione proposte e premiazione

Le proposte verranno valutate da una giuria composta da DIH Lombardia e World Manufacturing Foundation che individuerà i finalisti. Successivamente, una commissione composta dalle Fabbriche Faro madrine dell’evento, ABB, Ansaldo, Hitachi Rail, Tenova – Ori Martin, HSD e Wartsila, decreterà i vincitori.
Gli estratti delle proposte finaliste verranno pubblicati sui canali di comunicazione del DIH Lombardia e della World Manufacturing Foundation.

I vincitori riceveranno un attestatodai rappresentanti delle Fabbriche Faro, oltre a visibilitàsui media della World Manufacturing Foundation durante la WMF week 2021 (18-22 ottobre) e un servizio dedicato su un media nazionale.

La cerimonia di premiazione si terrà in occasione della giornata di apertura del World Manufacturing Forum, il 20 ottobre 2021, a Cernobbio (Co) e i premi verranno consegnati dai giurati delle Fabbriche Faro.

 

Ogni aggiornamento sul Tech Beauty Contest 2021 verrà pubblicato sul sito del DIH Lombardia.

Confindustria Canavese - Corso Nigra 2 10015 IVREA (TO) ITALY - Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389 - C.F. 84001590011