News - 08/07/2021 inserita da ARDISSONE DAVIDE

Evento online "The Digital Match: Torino_Piemonte_Italia"

14 luglio 2021, ore 10.30 in diretta streaming. Nel corso dell'evento verrÓ presentato il Position Paper del mondo delle imprese per posizionare il Piemonte come territorio di eccellenza sulla transizione digitale, a livello nazionale e internazionale.

Il mondo delle Imprese di Torino e Piemonte intende posizionare il nostro territorio, a livello italiano e internazionale, come eccellenza e laboratorio ideale per la transizione digitale.
Con questo obiettivo è nato “The Digital Match” - il Position Paper voluto da Camera di commercio, Unione Industriale di Torino e dal GdL Digitalizzazione di Confindustria Piemonte, ed elaborato da Torino Wireless e Pwc - per attrarre investimenti, talenti e imprese, dare vita ad un brand forte e distintivo e promuovere la crescita.

L'evento virtuale di lancio THEDIGITALMATCH torino_piemonte_italia si terrà mercoledì 14 luglio 2021, dalle ore 10:30 alle 12:30 IN DIRETTA STREAMING dall’Auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo.

La diretta streaming sarà disponibile sul sito thedigitalmatch.it.

Attraverso il dialogo con oltre 100 stakeholder tra enti e imprese del territorio e grazie all’analisi di modelli internazionali, il documento delinea uno scenario possibile, un progetto corale basato sulla collaborazione tra il mondo delle imprese, quello accademico e le istituzioni per realizzare un ecosistema digitale, valorizzando asset e competenze presenti sul territorio.