News - 27/01/2020 inserita da ARDISSONE DAVIDE

Seminari sul Marketing Digitale organizzati dalla Camera di commercio di Torino

Per preparare le aziende a sfruttare al meglio le potenzialitÓ del marketing digitale, la Camera di commercio di Torino propone 4 momenti di preparazione su presenza on line, social media, SEO e SEM, Google Analytics. Gli incontri avranno un taglio pratico e saranno intervallati da sessioni di accompagnamento con un digital trainer.

Il progetto Eccellenze in Digitale di Unioncamere, Google e Camera di commercio di Torino ha l'obiettivo di supportare le imprese sulle tematiche del digital marketing attraverso:

• Seminari formativi teorici e pratici, grazie ai quali gli imprenditori potranno conoscere le migliori strategie per essere online
  • Incontri individuali previo appuntamento con una tutor digitale per analizzare insieme la presenza on line dell'impresa

Tutti i servizi sono gratuiti e sono rivolti a tutte le imprese regolarmente iscritte alla Camera di commercio di Torino.

L'allenamento digitale prevede, per ogni argomento trattato, un seminario, a cui potranno partecipare un massimo di 50 imprese, al quale faranno seguito dei laboratori pratici, riservati ai partecipanti del seminario.

Qui di seguito, l'elenco degli argomenti che saranno trattati nei seminari e laboratori pratici. I seminari si svolgeranno tra febbraio e maggio 2020, le date saranno pubblicate a breve sulla pagina https://www.to.camcom.it/eccellenzeindigitale. Per partecipare è necessario compilare preventivamente il test di autovalutazione delle competenze digitali della tua impresa Selfi4.0.

Argomenti:

• Crea la tua presenza online
  • Social Network
  • Seo & sem
  • Analizza i dati online

CONTATTI

Tutor Digitale: Eugenia Boscolo - tel : 011 5716329 - Email: pid.torino@to.camcom.it