Economia

HOME > Servizi > Economia > News > Infrastrutture e Logistica: il Nord Ovest nel contesto Europeo e Rapporto OTI Piemonte

Riferimento: Gianfranco Franciscono
Telefono: 0125 1935334 (dir.) - 0125 424748 (central.)
E-mail: g.franciscono@confindustriacanavese.it

Riferimento: Elisa Torchia
Telefono: 0125 1936135 (dir.) - 0125 424748 (central.)
E-mail: elisa.torchia@confindustriacanavese.it

News - 28/03/2024

Il 15 aprile alle 9:30 si terrà ad Alessandria il convegno "Infrastrutture e logistica: il Nord Ovest nel contesto europeo" con focus sulla crescita e competitività delle imprese e dei territori. Durante l'evento sarà presentato il Rapporto OTI Piemonte 2023 e al termine sarà possibile visitare il nuovo terminal Rail Hub Europe di Rivalta Scrivia.

Si segnala che le iscrizioni saranno aperte fino all'8 aprile 2024 accedendo al seguente LINK.

Durante l'evento sarà presentato il Rapporto OTI Piemonte 2023, realizzato ogni anno da Confindustria Piemonte e che continere la mappatura dello stato di avanzamento per la realizzazione delle principali infrastutture della Regione.

Inoltre, al termine del Convegno i partecipanti potranno, previa prenotazione, effettuare la visita al nuovo terminal Rail Hub Europe di Rivalta Scrivia.

Per motivi informativi e di coordinamento canavesano, si invitano le Aziende associate a segnalare la propria partecipazione anche al nostro Servizio Economia all’e-mail economia@confindustriacanavese.it.