Economia

HOME > Servizi > Economia > News > Webinar - `Società Benefit e sostenibilità d’impresa: sfide e opportunità`

Riferimento: Gianfranco Franciscono
Telefono: 0125 1935334 (dir.) - 0125 424748 (central.)
Cellulare: 344 2541539
E-mail: g.franciscono@confindustriacanavese.it

News - 30/10/2023

Webinar - "Società Benefit e sostenibilità d’impresa: sfide e opportunità"

9 novembre, ore 11.00 - Il Polo bioPmed organizza un seminario on-line nel corso del quale si affronterà il tema delle sfide e delle opportunità legate alla sostenibilità d'Impresa. L'incontro online è rivolto a tutti gli interessati e a chi ha motivi di intraprendere, con la propria azienda, il processo di trasformazione in Società Benefit.

Durante l'incontro verrà spiegato come le aziende possono creare un impatto positivo sulla società e l'ambiente, affrontando allo stesso tempo le sfide che si presentano.

Parteciperanno esperti del settore  e verranno condivise testimonianze per fornire un quadro di insieme su come le aziende possono diventare agenti di cambiamento positivo.

Il corso è rivolto a tutti gli interessati e a chi ha motivi di intraprendere, con la propria azienda, il processo di trasformazione in Società Benefit.

Maggiori informazioni e il link per effettuare la registrazione sono disponibili a questo link.