Centro Studi

HOME > Servizi > Centro Studi > News > Disponibili i dati sull`andamento delle imprese e del lavoro in Canavese

Riferimento: Gianfranco Franciscono
Telefono: 0125 1935334 (dir.) - 0125 424748 (central.)
Cellulare: 344 2541539
E-mail: g.franciscono@confindustriacanavese.it

News - 19/06/2024

Disponibili i dati sull'andamento delle imprese e del lavoro in Canavese

Lunedì 17 giugno sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa i dati relativi all'andamento delle imprese e del lavoro in Canavese elaborati da Confindustria Canavese, Agenzia Piemonte Lavoro e Camera di commercio di Torino. Disponibile on line la documentazione.

Confindustria Canavese, Agenzia Piemonte Lavoro e Camera di commercio di Torino hanno presentano tali dati con l’obiettivo di fornire una fotografia il più esaustiva possibile sullo stato di salute delle imprese e sull’andamento del lavoro nel territorio del Canavese.

Oltre agli indici che, come è ormai tradizione, vengono illustrati in tale occasione, Confindustria Canavese per la prima volta ha anche presentato l’elaborazione dei dati relativi ai principali indicatori economici delle attività industriali e di servizi ubicate nei 158 Comuni del Canavese, sulla base di dati fonte Istat, con il confronto tra i numeri del Canavese con quelli di Città Metropolitana di Torino, Torino capoluogo, Piemonte, Valle d’Aosta e Italia.

In allegato la documentazione presentata in conferenza stampa.

Per leggere il comunicato stampa  cliccare qui.

Alberta Coccimiglio (Camera di commercio di Torino), Gianfranco Franciscono (Confindustria Canavese), Elisa Floredan (APL), Laura Monferrato (APL), Mascia Faggian (Centro per l'Impiego Ivrea) e Daniele Aibino (Confindustria Canavese).