(Versione stampabile)

News - 20/12/2019 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

Open Day - L’Associazione Archivio Storico Olivetti incontra le aziende del territorio

21 gennaio 2020, Ivrea - L’Associazione Archivio Storico Olivetti, con la collaborazione di Confindustria Canavese, organizza una giornata di incontro con le aziende del territorio, per aprire a forme di collaborazione e sinergia, a partire dalla storia e dai valori olivettiani.

Un archivio aperto al futuro
L’Associazione Archivio Storico Olivetti
incontra le aziende del territorio

martedì 21 gennaio 2020
Via Miniere, 31 - Ivrea

L’Associazione Archivio Storico Olivetti, con la collaborazione di Confindustria Canavese, organizza una giornata di incontro con le aziende del territorio, per aprire a forme di collaborazione e sinergia, a partire dalla storia e dai valori olivettiani. Un pomeriggio di presentazione, approfondimenti e reciproca conoscenza all’insegna di nuovi progetti per il futuro, a misura delle imprese.

ore 15.00, Villetta Casana
i benefici di una collaborazione e alcune proposte formative
Saluti e introduzione alla giornata con Gaetano di Tondo, presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, e Cristina Ghiringhello, direttrice Confindustria Canavese

ore 16.00, Villa e Villetta Casana