News - 22/03/2019 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

Seminario di Lancio di InnovLab

Agliè. 26 marzo 2019 - Presentazione di InnovLab, uno dei progetti che compongono il piano integrato territoriale Graies Lab finanziato dal programma di cooperazione territoriale transfrontaliera Italia Francia ALCOTRA. La sessione pomeridiana è aperta anche alle Imprese interessate al tema dell'Innovazione per lo sviluppo dei territori montani.

Il progetto InnovLab si inserisce nel quadro di un piano europeo integrato: il PITER GRAIES Lab che ha come fine quello di rafforzare l’attrattività dei territori rurali e di montagna in particolare per le nuove generazioni.
L’obiettivo del progetto è quello di sperimentare delle nuove metodologie di lavoro e di favorire l’innovazione delle pratiche imprenditoriali presso i giovani e le imprese del territorio coperto dal progetto.

Martedì 26 marzo 2019, presso il Salone Polifunzionale Alladium di Aglié si svolgerà l'evento di lancio del progetto.

Nell'allegare il programma della giornata ricordiamo che i lavori della mattina sono riservati ai partner del progetto mentre quelli del pomeriggio sono aperti al pubblico e di interesse per le aziende.

Link per effettuare la registrazione.