News - 01/03/2019 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

Convegno: "Il nuovo modello di Impresa civile. Nella tradizione italiana, come uscire dal ‘900 rinnovando cultura, scopo e modello di Impresa"

Milano, 12 marzo 2019 - Il Quinto Ampliamento e il Politecnico di Milano organizzano un incontro di presentazione dei Quaderni de Il Quinto Ampliamento.

L'evento si svolgerà. presso l'Aula Magna Carassa Dadda del Politecnico di Milano

10.30 - 11.45 - Introduzione

Alberto Zambolin – Vice Presidente Il Quinto Ampliamento
"L'Associazione per le nuove imprese"