Evento - 07/02/2019 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

CONNEXT, Vision Business Networking

Milano, 7 e 8 febbraio 2019 - Primo incontro nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria. Un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. PossibilitÓ di acquistare spazi espositivi.

CONNEXT Vision Business Networking è il primo evento Nazionale di partenariato industriale che avrà due dimensioni:

1. Una di visibilità digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consente per tutto il 2019 di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri
2. Una espositiva al Mico di Milano il 7 e 8 febbraio 2019

CONNEXT è un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking, il business e l'implementazione di filiere.

Un evento espositivo e di networking sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali con la possibilità di acquistare degli spazi espositivi.

Le imprese partecipanti potranno avvalersi di una vetrina importante attraverso un marketplace digitale: www.connext.confindustria.it

Le imprese si profileranno nel Marketplace per creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019.

Attivando il proprio profilo sul Marketplace le imprese potranno: richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno CONNEXT.

Un tool consentirà di organizzare gli incontri, consultare in real time profili e agenda e programma dei lavori.

Si tratta di un evento molto diverso da quelli tradizionali ed è per questo che è davvero importante esserci e partecipare con la propria storia aziendale, le proprie caratteristiche e le proprie eccellenze.

Dietro richiesta di alcuni di voi abbiamo avuto conferma della possibilità di creare uno stand “di territorio”.

E’ quindi possibile prendere lo spazio più grande (40 mq) come CANAVESE suddividendo quindi l’importante impegno economico tra tutti gli interessati. A titolo di esempio:
- 40 mq nell’area “il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”
- 10 aziende
- Grande immagine del nostro territorio
- 10 loghi delle aziende/reti d’impresa
- 5.000,00 euro a impresa per la due giorni di fiera, il marketplace on line, i B2B, ecc…
- 2 eventi di 1,5 ore ciascuno nella due giorni di fiera su temi d’interesse comune

L’opportunità per le aziende è di essere presenti con le seguenti modalità:
- Visitatore: ingresso gratuito
- Espositore: come singola azienda
- Espositore: unico grande stand di territorio
- Partner