Evento - 07/02/2019 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

CONNEXT, Milano 7-8 febbraio 2019

Pochi giorni all’inizio di CONNEXT, il primo evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria. E’ ancora possibile partecipare accedendo gratuitamente come Visitatore oppure come Visitatore con possibilità di creare un'agenda B2B.

Connext si terrà il 7 e 8 febbraio nell’innovativo spazio di MiCO, Milano Congressi e si svilupperà intorno a quattro aree tematiche ("Fabbrica intelligente", "Aree metropolitane motore dello sviluppo", "Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile", "La persona al centro del progresso") rappresentative della visione di sviluppo, crescita e innovazione di Confindustria e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano. Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento degli operatori delle reti commerciali tedesche per i settori Food & Beverage e Moda & Accessori.

E’ ancora possibile partecipare accedendo come VISITATORE oppure come VISITATORE CON POSSIBILITA’ DI CREARE UN’AGENDA B2B scegliendo tra le aziende del catalogo espositori. In entrambi i casi deve essere effettuata la registrazione sul sito dell’Evento profilando la propria impresa.

Tale registrazione consente di partecipare al programma ufficiale della manifestazione e agli altri eventi che si svolgeranno nelle due giornate. Per registrarsi: https://www.connext.confindustria.it/app/account

Nel caso di iscrizione come VISITATORE l’ingresso è GRATUITO.

Nel caso di iscrizione come VISITATORE CON POSSIBILITA’ DI CREARE UN’AGENDA B2B entrando nel Marketplace digitale di CONNEXT la quota per acquistare il servizio per le imprese associate a Confindustria è di euro 400 + I.V.A. Precisiamo che le richieste dei B2B sono soggette ad accettazione da parte delle aziende espositrici e che ogni visitatore che accede al Marketplace potrà organizzare al massimo 5 B2B in ciascuna giornata.
Le iscrizioni all’evento come ESPOSITORI sono terminate.

Ricordiamo, inoltre, che Trenitalia è “vettore ufficiale” di Connext; tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1a e 2a classe che abbiano come origine/destinazione Milano. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 febbraio 2019. Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell'avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli.
Maggiori dettagli su tale agevolazione sono disponibili sul sito dell’evento.

Informazioni dettagliate su www.connext.confindustria.it
Presentazione video dell’evento: https://youtu.be/rnEITJKPtBA
Programma completo della manifestazione: https://www.connext.confindustria.it/app/eventi

Le Aziende associate interessate a ricevere maggiori informazioni possono contattare Marina Piazza 342 9713964 E-mail: marina.piazza@confindustriacanavese.it