Confindustria Canavese
    

News - 16/05/2018 inserita da ARGENTERO ALESSANDRA

Al via il Bando di concorso "5 Star Nature"

Il Gal Valli del Canavese e il Gal Montagne Biellesi hanno indetto un concorso per la realizzazione del marchio e dell’immagine coordinata per la comunicazione istituzionale e promozionale del progetto dal titolo "5 Star Nature"

5Star Nature è un progetto di cooperazione internazionale realizzato da 6 Gal di 4 diversi paesi Europei (Finlandia, Estonia, Spagna e Italia).fortemente tematizzato sul turismo naturalistico, culturale, rurale e accessibile.

I gruppi di Azione Locale partner del progetto tra cui G.A.L. Montagne Biellesi e G.A.L. Valli del Canavese hanno bandito un concorso finalizzato alla realizzazione di un marchio logotipo e dell'immagine coordinata che dovrà contrassegnare tutta la comunicazione culturale e turistica del progetto.

Il logo e la grafica devono garantire la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità del progetto di cooperazione internazionale tra Gruppi di Azione Locale 5Star Nature, esaltandone al contempo le molteplici attività culturali, scientifiche, didattiche e istituzionali.

La partecipazione è aperta:

  • a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
  • a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni;
  • a laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private;
  • a istituti, scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche o private.

Maggiori informazioni sul bando di gara, il regolamento del concorso di idee e i documenti per presentare la domanda di partecipazione sono reperibili cliccando qui.

 

Confindustria Canavese - Corso Nigra 2 10015 IVREA (TO) ITALY - Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389 - C.F. 84001590011