News - 14/02/2018 inserita da ARDISSONE DAVIDE

ITS Biotecnologie: Ricerca di Orientatori e Case Manager

La Fondazione ITS avvia il processo di costituzione di una Short list per il reperimento di figure di Orientatori e Case Manager con compiti di informazione e promozione sul territorio regionale dell’offerta formativa proposta dalla Fondazione.

La Fondazione ITS, nell’ambito dell’attività di Promozione, Orientamento e Placement dei propri corsi, avvia il processo di costituzione di una Short list per il reperimento di figure di Orientatori e Case Manager con compiti di informazione e promozione sul territorio regionale dell’offerta formativa proposta dalla Fondazione, nonché con funzioni di accompagnamento all’inserimento lavorativo e job placement dei suoi allievi diplomandi e diplomati.

L’Orientatore/trice è una figura intesa quale parte integrante del processo formativo che mira a supportare i giovani nelle loro scelte future ed a sapersi porre consapevolmente di fronte alla realtà sociale e produttiva.

Il/La Case Manager dovrà realizzare un collegamento efficace tra l’ITS e il mondo del lavoro, tenendo conto delle caratteristiche del contesto socio-economico e l’offerta di lavoro espressa dalle aziende del settore.

Scarica i moduli e presenta la domanda di ammissione.

Per informazioni sull'ITS: http://www.its-biotecnologiepiemonte.it/