Gruppo ICT

Il gruppo ICT, costituito nel 2013, è composto da aziende associate a Confindustria e attive nei settori informatico, telecomunicazioni, radiotelevisivi e affini.

Il gruppo coordina gli operatori spingendoli a cooperare e ad interagire in modo unitario; cura l’immagine complessiva del comparto al fine di valorizzarne l’identità; stimola lo sviluppo del settore accrescendo il livello delle professionalità che vi operano, e attraverso l’inserimento di giovani, portatori di nuove idee e competenze; incoraggia e aiutare gli operatori canavesani a far conoscere e promuovere la propria offerta oltre i confini del Canavese; sviluppa azioni di sostegno al brand; potenzia la comunicazione e il marketing online; coordina progetti di formazione.

Nel 2016 Confindustria Canavese ha fatto il suo ingresso in Assinform, l’associazione nazionale delle principali aziende di Information Technology in Italia; tale iniziativa ha accresciuto notevolmente il ruolo dell’associazione nelle attività di applicazione dell’Agenda Digitale.

L’attuale presidente è Valerio Dagna.

Consiglio Direttivo:

Valerio Dagna, NET SURFING