Confindustria Canavese
    

Disclaimer

Le informazioni contenute all'interno del presente progetto sono prodotte da Confindustria Canavese.
Testi, dati ed informazioni, pubblicati sul Portale Confindustria Canavese sono controllati con la massima attenzione.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Confindustria Canavese per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni.
Confindustria Canavese non è responsabile dei contenuti dei siti citati all'interno delle proprie pagine e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.
Tutto il materiale pubblicato all'interno del portale Confindustria Canavese, se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. La riproduzione totale o parziale e con qualsiasi mezzo del presente prodotto, non autorizzata da Confindustria Canavese costituisce violazione dei suoi diritti e verrà pertanto perseguita ai sensi di legge. Le eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Portale e/o all'utilizzazione stessa del Portale saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Ivrea.
Con la Sua utilizzazione di questo Portale acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Ivrea per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Portale e/o all'utilizzazione stessa del Portale.

Confindustria Canavese - Corso Nigra 2 10015 IVREA (TO) ITALY - Tel. +39 0125 424748 - Fax +39 0125 424389 - C.F. 84001590011