Funzionalità avanzate non disponibili.
seguici su
ago 2016
lunmarmergiovensabdom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Chiusura estiva uffici Confindustria Canavese

Gli uffici di Confindustria Canavese rimarranno chiusi per il periodo estivo dall'8 al 26 agosto 2016. Riapriranno regolarmente lunedì 29 agosto 2016.

Associazione

Progetti innovativi nell'ambito della Sicurezza sul lavoro

Confindustria Canavese attraverso attività di informazione, formazione ed assistenza personalizzata, ha promosso due innovativi progetti pilota che hanno ottenuto un importante finanziamento economico da parte della Direzione Regionale INAIL Piemonte, nell'ambito dei Piani di Prevenzione 2011 e 2012.

Premio Imprese x Innovazione - Andrea Pininfarina - Edizione 2016

Confindustria ha lanciato la nuova edizione del Premio Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere ed accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360°.

“Export2Succeed”: Premio Migliore PMI Esportatrice e Miglior Promessa Export

UPS in collaborazione con L’Imprenditore, rivista di Piccola Industria di Confindustria ha lanciato “Export2Succeed – L’arte di competere sui mercati globali”, un progetto che ha l’obiettivo di promuovere l’Internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e l’esportazione del prodotto italiano all’estero.

Associazione

Mimprendo Italia: posticipato al 25 settembre il termine di adesione per le aziende

Mimprendo Italia è l’incubatore di imprenditorialità promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria e dalla Conferenza dei Collegi Universitari di Merito che permette a giovani universitari di misurarsi con l’innovazione e di sviluppare idee nel cassetto degli imprenditori.

Associazione

Impresa e Comunità, le parole chiave dell'Assemblea 2016 di Confindustria Canavese

Impresa e Comunità, sono queste le parole chiave condivise più e più volte in occasione dell’Assemblea Annuale di Confindustria Canavese, che per la prima volta ha ospitato il Presidente Nazionale, Vincenzo Boccia, e il numero uno di The European House-Ambrosetti, Marco Grazioli