Funzionalità avanzate non disponibili.
seguici su
dic 2016
lunmarmergiovensabdom
28 29 30 1 2 3 4

6 7 8 9 10 11

19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Associazione

Seminario Informativo “Campi elettromagnetici (Titolo VIII, capo IV, del Decreto Legislativo n° 81/2008)” - 15/12/2016

Nel corso dell'incontro verranno illustrate alcune recenti novità in materia di sicurezza sul lavoro introdotte dal DL 1 agosto 2016, n. 159 che recepisce la direttiva 2013/35/UE sulle disposizioni minime di sicurezza e di salute relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dai campi elettromagnetici.

Associazione

Incontro "Digital transformation. Quali sfide ci attendono? Come possiamo prepararci?" - 14 dicembre

L'incontro, organizzato da C.IA.C. in collaborazione con iSimply nell'ambito dell'iniziativa #AperitiviDigitali, si terrà il 14 dicembre alle ore 18.00, presso la sede di CIAC Ghiglieno DIGITAL in Via Varmondo Arborio, 3 ad Ivrea.

Festa dell'Immacolata - Chiusura Uffici

Informiamo che gli uffici di Confindustria Canavese rimarranno chiusi giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016 in occasione della festa dell'Immacolata Concezione. Riapriranno regolarmente lunedì 12 dicembre 2016.

Incontro: “Detassazione dei premi e Welfare” - 16 dicembre 2016

Confindustria Canavese organizza un incontro informativo durante il quale verranno affrontati i temi della detassazione dei premi e del welfare, individuando i riflessi che le nuove regole potranno avere nell’operatività quotidiana delle aziende.

"Il Rinnovamento Contrattuale secondo Federmeccanica" - 13 dicembre 2016

Il Gruppo Aziende Metalmeccaniche e Manifatturiere di Confindustria Canavese (GAM) organizza un incontro con il dott. Stefano Franchi, Direttore Generale di Federmeccanica, nel corso del quale illustrerà alle aziende gli aspetti qualificanti del nuovo CCNL.

Associazione

Proposte natalizie delle aziende associate

In vista delle prossime Festività, si segnalano le proposte di regalistica aziendale e menu augurali pervenute dagli operatori associati del settore e riservate alle aziende del sistema.